2 February 2016

FERRARA, IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI

Arriva a Ferrara il viaggio più dolce, lungo l’Italia del cioccolato: dai cuneesi, alle praline; dai cremini, al cioccolato di Modica…ce n’è per tutti i gusti!

In piazza Castello dal 12 al 14 febbraio dalle 10 alle 22 vieni a visitare gli stand dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia!
Dai cuneesi al rhum al cioccolato di Modica, dal cremino alla confetteria molisana, dalle barrette alle praline. Tra i prodotti in degustazione e in vendita anche: drageés, praline, creme spalmabili, liquore al cioccolato servito in cialde croccanti, maxi-cremino alla nocciola e gianduia, spaccati e tavolette con la frutta secca o la frutta disidratata e “tuffata” nel cioccolato e poi… oggettistica varia dalle scarpe col tacco a quelle da calcio, fino all’ultima generazione di I-Phone.. caffettiere di cioccolato fondente, servizi di tazzine da caffè al cioccolato bianco e ancora per i golosi amanti del fai-da-te attrezzi di ogni genere, dal cacciavite, al bullone alle tenaglie, tutto rigorosamente in cioccolato!

Share
Mini Cart 0

Your cart is empty.